Colite spastica?

Salve, avevo scritto i miei sintomi e mi era stata consigliata una visita gastroenterologica che ho eseguito ma non sono ancora sereno sulla mia salute, per cui riporterò qui i miei sintomi nella speranza di maggiori delucidazioni. Soffro di reflusso gastrico, meteorismo, in 2 mesi ho perso 7 chili e le mie feci sono molli, spesso di un colore verde e presentano alimenti non digeriti in quantità variabile tra i due estremi. Mi è stato diagnosticato il colon irritabile e data come cura dicoflor e duspatal. Sono molto preoccupato perché ad esempio oggi le mie feci sembravano semplicemente l'insieme dei pezzi mozzicati che avevo ingoiato, prendendo uno stuzzicadente le feci infatti si sono separate in quei bocconi, come se il mio intestino non li avesse proprio considerati! Altre volte le feci appaiono di colore verde, altre addiriturra di colore bianco! Ho paura inoltre che la perdita di peso se andrà avanti potrà portarmi ad un eccessiva mancanza di forse fino alla morte! Voi che ne pensate?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente colon irritabile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it