Stipsi e colite

Salve è da mercoledì che non vado bene in bagno e non riesco a liberarmi del tutto.. ora è da sabato che sono in villeggiatura e non riesco ad andare se non anche qui a palline e quando mangio qualcosa mi vengono coliche e sento tutto lo stomaco muoversi ma non riesco ad andare se nn qualche pallina piccolissima e muco.. io soffro di colite nervosa..ed è da venerdì che ho dolore al colon e fianchi e anche quando toccavo lo stomaco era indolenzito...la mia domanda posso stare tranquilla e godermi questa villeggiatura o c'è qualche rischio di blocco?attendo una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In qualche modo deve evacuare, dieta, farmaci, clisteri o altro. Se non riesce, è opportuna una visita. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dottore di andare vado però non più di tanto...lunedì sono andata un po' di più degli altri giorni e poi di nuovo niente...ieri ho mangiato wustel fritti e frittata e dopo 2 ore ho avuto pancia gonfia e non riuscivo a digerire e mi sentivo tipo delle bozze nello stomaco e mandavo aria...comunque più di una volta mi ha controllato il dottore e mi ha detto che si tratta di colite nervosa e mi ha detto che più ci penso e peggio diventa andare in bagno