Colite e intolleranze

Salve
sono una donna di 34 anni ,madre di due figli .oramai da circa 4/5 anni che soffro di dolori addominali crampi intestinali fastidio dolore allo stomaco vado avanti con buscopan ohimal ultima terapia Debridat e Debrum fermenti lattici quotidianamente ho fatto una colonscopia un anno fa; mi sottopongo annualmente ad eco addome completo,l'ultima è stata da luglio tutti esami con esito negativo un paio di settimane fa mi sono sottoposta ad esami clinici del sangue per intolleranze alimentari
risultato è stato intolleranza lievito latte di mucca formaggi freschi e stagionali fagioli banane uova adesso sto facendo una dieta ferrea escludendo tutto ciò che contiene questi tipi di alimenti i problemi intestinali sono migliorati quindi non ho problemi di diarrea sì le feci risultano di forma normale come non lo erano mai state ma i dolori addominali continuano ho forti dolori allo stomaco. Non so più a chi chiedere aiuto la mia dottoressa mi dà Terapie continue in gastroenterologo che mi ha sottoposto a colonscopia e gastroscopia mi ha prescritto valpinax che io non ho mai preso non so più a chi rivolgermi ho bisogno di aiuto bisogno di qualcuno che riesca a trovare la soluzione dei problemi sono una madre e moglie lavoratrice non posso permettermi di avere un crollo emozionale perché tutta questa situazione mi crea disagi anche fuori casa i dottori mi dicono che si tratta di stress questo accade anche nei momenti in cui la mia quotidianità e spensierata quindi un pranzo o una cena fuori casa potete consigliarmi a chi rivolgermi ?se cambiare gastroenterologo cambiare medico curante cambiare terapia cosa devo fare
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha una sindrome dell'intestino irritabile.Un buon gastroenterologo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it