Gastroresecata totale

vorrei esporle la mia situazione e chiederle se puo aiutarmi a trovare una soluzione per riprendere uno stile di vita normale. Sono una ragazza di 30 anni affetta da sindrome da carcinoide dal 2011 in terapia con longostatina lar da 20 mg un fiala ogni 28 giorni, ad oggi ho dalle 10 alle 14 evacuazioni tra giorno e notte di feci liquide con presenza di sangue e muco con problemi di mancanza di stimolo e incontinenzae non riuscire a trattenere le feci.dall ultima colon fatta nel 2013 e risultato una colite eusinofila.
Da Dicembre 2014 sono gastroresecata totale per gastroparesi ideopatica, ad oggi riesco a mangiare solo pastina molto piccola purè yogurt budini e carne macinata, se provo a mangiare qualcos altro ho fitte molto forti e vomito schiuma bianca con contenuto alimentare.ad oggi pur mangiando questi pochi alimenti mi si gonfia l addome diventa duro e dolorante.
vorrei chiederle un suo parere? vorrei poter rivalutare la mia situazione. lei cosa consiglia di fare? Mi sento molto debole e senza forza mi si addormentano spesso le braccia e le gambe con formicolio, sono disposta a tutto pur di star meglio e riprendere uno stile di vita adatta alla mia età.
e normale che ha 11 mesi dall intervento di resezione gastrica non riesco a fare una dieta libera? cosa potrei fare per risolvere il problema di incontinenza fecale? spero di ricevere consigli su come procedere.
scusandomi del disturbo
anticipatamente ringrazio chi potra aiutarmi

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La colite eosinofila come é stata trattata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie mille per aver preso in considerazione il mio consulto. per la colite eusinofila mi e stato prescritto Intesticort 3 cp al di per 6 settimane in seguito 2 cp al di per 3 settimane e 1 cp al di per una settimana. cosa ne pensa? cosa mi consiglia per l incontinenza? secondo lei come mai a 11 mesi dall intervento non riesco ad intrapendere un alimentazione libera?
spero di ricevere una sua risposta
anticipatamente la ringrazio