Alvo non regolare

Buonasera,
Il mio problema sono i forti dolori addome centrale alto, che iniziano dopo un'ora e mezza dai pasti per durare anche tre o quattro ore. Ho effettuato quasi tutti i possibili esami diagnostici gastroscopia, colonscopia, ecografia esame feci, lattosio, glutine ecc.... tutto negativo tranne per HP positivo e piccole erosioni gastriche e duodenali insignificanti.
Ho effettuato triplice terapia per eradicazione Hp , ma i dolori persistono sempre.
Potrebbe trattarsi di morbo di Chron?
Quali altri esami potrei fare per escluderlo?
P.s. Alvo non regolare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una patologia non comune, ad esempio una sindrome del compasso aorto mesenterico o una sindrome di Zollinger Ellison ad esempio. Va discussa la situazione con chi la segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Che esami andrebbero fatti?...... si guarisce?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo va stabilito da chi la visita, e dopo aver posto una diagnosi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie, ma nessun medico ha mai menzionato queste due patologie
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Mi scusi..... potrei sapere qualche centro specializzato in queste patologie ? Io sono di Brindisi su internet non trovo niente