Gastroscopia con biopsia durante cura con lisati batterici

Buonasera, a causa di una faringite cronica che mi perseguita da un anno e mezzo sto effettuando una cura con lisati batterici (vaccino) 10 cp al mese per tre mesi,ma poichè dovrei eseguire una gastroscopia con biopsie e ricerca hp vorrei capire se l'assunzione di questo farmaco che da quel poco che abbia potuto capire va a smuovere gli anticorpi del sistema immunitario e rigenerare la mucosa possa influire alterando il risultato delle suddette biopsie. In attesa di una eventuale risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore vorrei chiedervi un'altra informazione. Sto eseguendo questa terapia a causa di un reflusso esofageo debolmente acido che si suppone sia la causa della mia faringite cronica (lucen20 ore 06,30 - gaviscon ore 12 -16 - 22) ,ora poichè in concomitanza devo assumere per 10 giorni al mese per tre mesi ommunal lisati batterici vorrei capire se quest'ultimo venga assorbito perfettamente o a causa dell'assunzione degli antiacidi e ppi l' assorbimento venga ridotto non svolgendo bene il loro compito. In caso di risposta affermativa cosa mi consiglia? La ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interazione.