Esito gastroscopia con biopsia

Buon giorno,
gentilissimi Dottori,ho appena ricevuto l'esito per un esame eseguito circa un mese fa,in seguito ad insopportabili dolori allo stomaco.
Materiale da esaminare:stomaco antro
Reperto macroscopico:antro due frammenti
Diagnosi istopatologica:frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale con flogosi cronica attiva microulcerativa,iperplasia foveolare rigenerativa e fibrosi del corion.Ricerca HP negativa.
Potreste cortesemente delucidarmi e soprattutto tranquillizarmi?Chiedo scusa ma sono totalmente ignorante in materia .Ho fissato un appuntamento con il medico,ma l'attesa è snervante e mi piacerebbe sapere qualcosa in piu'.Grazie,auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Stia serena il suo è un quadro di gastrite lieve HP negativa.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.Mo DR Favara
La ringrazio per la celerità nel rispondere e...soprattutto per la bella notizia!
Auguro buon week-end e buon lavoro.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
grazie la saluto