Biopsia gastroscopia

Buongiorno Gentilissimi,volevo un Vostro parere riguardo l'esito di una gastroscopia: mucosa gastrica astrale iperplastica con intensa flogosi cronica interstiziale associata ed iperplastica follicolare reattiva del MALT, associata moderata componente granulacitoria neutrofila erosiva :gastrite cronica attiva. Ho eseguito questa gastro a seguito delle perdite di sangue dalla bocca. È dal 2005 che prendo la cardio aspirina senza protezione dello stomaco ed è solo da poco che mi hanno dato la protezione. Soffro di reflusso. Aspetto una Vostra risposta. Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stata fatta la ricerca per l'Helicobacter ? Si positiva è indicata l'eradicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non so se è stata fatta la ricerca per Helicobacter. Quello era scritto sulla cartella clinica consegnatomi. Ora non ho più queste perdita ho fatto una cura con pantoprazolo da 40 ora abbassato a 20 ma continuo ad avere bruciori e reflusso che curo ogni tanto con il gaviscon. Mi consiglia di eseguire altri esami?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le consiglio solo di far vedere il referto istologico ad un gastroenterologo che saprà indirizzarla nel modo più opportuno.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.
Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.