Colite spastica

Salve dottori,
Da sette giorni circa, sono affetto da stipsi ovvero non riesco ad espellere completamente le feci, tutto ciò influenzato da una colite spastica che mi è stata diagnosticata 4 giorni fa.
Volevo chiedervi, come posso risolvere la stipsi?
E come posso sanare la colite?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono diversi gli elementi da considerare per una terapia efficace. Partirei da una visita del suo medico o gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it