Utilizzo yovis regola e effetti collaterali

Buongiorno , ho 33 anni e fin da quando ero bambino soffro di problemi gastrointestinali dovuti sia allo stress che al colon irritabile . Passo magari settimane senza nessun sintomo e all'improvviso senza un motivo apparente ho scariche di diarrea ( questo avviene all'incirca ogni mese ). Il mio medico mi ha consigliato di provare con Yovis Regola per provare a sistemare l'intestino. Io sono intollerante al lattosio e dopo la seconda bustina presa ho avuto delle scariche di diarrea. Possono essere state provocate dallo Yovis Regola o le devo ricondurre a qualcos'altro?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità .
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Guardi nell'etichetta se contiene lattosio. Consideri che il lattosio si trova in molti alimenti (insaccati) e farmaci, quindi se lei ha eseguito il breath-test e risulta intollerante prima di mangiare o assumere qualsiasi cosa LEGGA L'ETICHETTA.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org