Essendo intollerante al lattosio mi può creare problemi

Salve dottori,in seguito a varie visite gastroenterologiche mi è stato prescritto zir fos bustine un al giorno per 30 giorni.
nella scatola c'è scritto che contiene derivati del latte compreso il lattosio. essendo intollerante al lattosio mi può creare problemi?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente la quantità di lattosio nei farmaci è minima e non dovrebbe comportare problemi. Ovviamente dipende anche dal grado della sua intolleranza. Ad ogni modo conviene provare e valutare l'effetto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per sua celere risposta.