Breath test lattosio

Buonasera stamane ho eseguito il breath test lattosio con esito positivo per contaminazione microbica il gastroenterologo mi ha dato come terapia da adottare 6 compresse di normix al giorno per 1 settimana poi per 3 settimane successive 1 Bustina di VSL3 al giorno questo per 3 mesi ovviamente ridurre i latticini e tutte le cose che lo contengono la mia perplessità è che io assumo già il pariet 2 volte al dì per gastrite da reflusso biliare riscontrata con endoscopia di qualche mese fa il gastroenterologo mi ha detto che posso tranquillamente associare i medicinali secondo voi la terapia è adatta grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un pó di chiarezza. Ha eseguito il BT al lattosio (per l'intolleranza a tale zucchero) o il BT al lattulosio (per la contaminazione batterica) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì dottore mi scusi l'esame eseguito è H2 breathtest Lattulosio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74