Dissenteria che non finisce

Buonasera,
Faccio un lavoro all aperto senza servizi ne toilette che possano venire in mio soccorso ed è abbastanza grave per me che non posso mettermi in malattia questo problema.
È iniziato con una febbriciattola (37.5 )passata ad aspirine. Dopo un paio di giorni è iniziata la dissenteria, prima acquosa a scariche nell ordine di 3-4 al giorno, in seguito aumentata. Ho preso imodium per forza di cose e sembrava finita. Ora è ricomparsa molto più frequente di aspetto liquido e giallo beige e non vuole finire, e abbondante gas intestinale. Io per placarla uso ora il diosmectal 6 buste al giorno ma non vuole tornare solida e mi fa andare ai bagni pubblici, continuo col diosmectal? Ormai è quasi una settimana e il medico per telefono mi ha ordinato il normix che inizio ora a prendere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puó continuare con la diosmectite e la rifaximina. Utili anche dei probiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore speriamo bene!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.