Contramal per colite

Buongiorno
Vi contatto in quanto sono ormai 11 anni che ho problemi intestinali e negli ultimi 3 anni anche urologici (tanta pipi trasparente ). Negli anni passati ho fatto tantissimi esami e provato tanti farmaci ma nulla ha mai fatto effetto.
Ultimamente ho provato il contramal nella dose minima ed è l'unico che mi fa passare il dolore e riesco a lavorare cosa che Prina era utopia. Ovviamente non mi risolve il problema dell urinarie tanto anche di notte ma questo è un problema saltuario.
La mia domanda è la seguente : che problematiche può portare un assunzione quotidiana di 20 gocce di contramal? Premetto che nei periodi in cui l intestino mi da tregua non assumo nulla ma ci sono lunghi periodi in cui ho troppo dolore e dovendo lavorare non posso permettermi di stare a letto.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premetto che tale utilizzo è off label.
L'utilizzo cronico può favorire il manifestarsi degli effetti indesiderati
riportati nel bugiardino
in particolare a carico del SNC.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it