Colon irritabile od altro?

Salve ho un problema da 6 mesi, riguardo problemi intestinali. Andava tutto perfettamente fino a quando ho avuto un periodo di stitchezza dove preso dall'ansia di non riuscire ad andare in bagno ci pensavo, passato questo inizio ad andare in bagno ogni mattina fino ad oggi con feci malformate e diarrea, però solo una volta al giorno e al mattino. 5 Mesi che vado avanti con le feci malformate, i medici che mi hanno visitato 3 totali mi hanno detto che non ho nulla e che è solo stress..ma non penso da 3 settimane a sta parte ha iniziato a farmi male nella zona inguinali..ho alcune fitte che sono simili a bruciori a volte e dolori un po' a destra un po' a sinistra non ben definiti. Ho avuto diversi episodi di nausea anche , mai vomito però, sangue occulto feci negativo. Ho 23 anni...vorrei sapere un parere da qualche medico ho giù buttato via abbastanza soldi, vorrei sapere cosa posso avere..l'unico beneficio mi sembra di averlo tratto con il Levopraid ma non sono sicuro...vorrei che qualche medico mi consigliasse degli esami da fare o cosa fare. grazie infinite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Sembrerebbe colon irritabile.
Visita gastroenterologica con SSN, pagando solo il ticket se dovuto.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E a cosa sono dovuti i dolori? ho prenotato ecografia dell'addome.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il colon irritabile puo' giustificare il dolore.