Un leggero dolore,spesso la associo alla sensazione del pre-singhiozzo

Salve dottore,io da tre anni,sopratutto in estate,soffro di suppongo,visto che due anni fa mi venne diagnosticata una gastrite,forse per il grande stress..comunque sento una sensazione di fame,e se tocco all'altezza della bocca dello stomaco,sento un leggero dolore,spesso la associo alla sensazione del pre-singhiozzo. Volevo chiederle,visto che il 2 Agosto dovrei partire,e vorrei godermi le vacanze al meglio,cosa possa fare per alleviare velocemente questo fastidio.

La ringrazio!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con il suo medico se vi é necessità di qualche antiacido, ma potrebbe ache incidere un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)