Mal di stomaco.

Salve,sono una ragazza di 23 anni e da più di una settimana che sto soffrendo di mal di stomaco.Inizialmente non diedi peso,credevo fossero dei mal di stomaco così passeggeri dovuti magari a questi cambi di stagione ma più passavano e i giorni e più peggiorava.Mi ritrovo adesso con questo male/fastidio alla bocca dello stomaco sopratutto quando mangio,tanto da non riuscire a mangiare tutto.Non riesco a mangiare un po più abbondante perché ho questo dolore che si presenta sia a pranzo che cena,e mentre mangio oltre ad avere questo dolore sento l'addome duro e a volte mal di pancia.Infatti dopo cenato o pranzato ho l'addome tutto teso.Il mio medico curante prima mi diede da prendere omeprazolo 20 e buscopan per la pancia ma non vidi miglioramenti così ieri andai personalmente dove mi feci visitare e stavolta mi ha dato da prendere esomeprazolo 20 mattina e sera dopo mangiato,permotil 3 volte al giorno sempre dopo i pasti e buscopan 3 volte al giorno.Inoltre mi ha detto che se nel caso non vedessi miglioramenti di nuovo dovrò fare una gastroscopia anche se da parte sua non vorrebbe arrivare a questo punto perché sostiene che a me sia un fatto nervoso e di stress.Da premettere che ho sofferto di gastrite nervosa tempo fa.Sono abbastanza preoccupata perché questo dolore/fastidio non va via anche facendo la cura,è vero ho cominciato ieri pero non faccio altro che pensare che sia qualcosa di negativo tipo un tumore o qualche altra cosa grave.Ah dimenticavo..a volte mentre mangio sento un senso di pienezza e nausea.Ho veramente paura..in questo giorni vorrei andarmi a fare anche delle analisi complete.Voi cosa mi dite?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei la gastroscopia, tranquilla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it