Lingua bianca da 1 mese

Salve,mi chiamo Nico ho 30 anni e scrivo da Bari, (ex fumatore)
da circa 1 mese la mia lingua ha assunto una colorazione bianca,felpata, tranne la punta i lati e sotto,la lingua è bianca,la lingua non mi fa male,la sento anzi normale.
ho provato da 2 settimane ad assumere benagol insieme a fermenti lattici, rimanendo in bianco per 1 settimana la situazione è migliorata ma non del tutto cosa puo' essere'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assume farmaci ? La sua idratazione é ottimale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
farmaci "importanti" no,prendo moment quando ho mal di testa e o aspirine,idratazione bevo molto (sopratutto in questo periodo)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe allora trattarsi di una problematica transitoria.....