Lingua che brucia e con formicolii

Salve avrei bisogno di un chiarimento su sintomi che ormai da un po di tempo mi stanno preoccupando. ho la lingua come se me la fossi scottata e spesso avverto vari e fastidiosi formicolii che si spostano fino alla gola. . purtroppo questa sensazione è accompagnata da altri sintomi che il mio medico attribuisce all'ansia. .. ma il problema che sottovalutando questa sintomatologia il mio curante non crede di dover effettuare altri accertamenti ma ho recentemente effettuato le analisi del sangue e sono tutte nella norma, tranne la vitamina D che è risultata praticamente assente (3 su una base minima di 15) ho effettuato una gastroscopia 3 anni fa dalla quale è risultata un'ernia iatale e reflusso gastroesofageo ... cosa potrebbe essere e soprattutto a chi potrei rivolgermi per risolvere questo problema? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DOvrebbe farsi osservare da un odontostomatologo.

Il reflusso, ad ogni modo, potrebbe giustificare i suoi disturbi.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it