Coliche

salve dottore mi scusi se la disturbo...le spiego stamattina a mare mi sono passata la crema abbronzante cioè il latte solare alla carota della nivea e l ho messa anche in faccia...tornata a casa ho mangiato la spatola fritta a cotolette...dopo mezz oretta mi sono arrivate le coliche io al primo minuto ho pensato che fosse stata la spatola e invece poi ripensando io avevo di sopra il latte solare in faccia e nelle mani ora il mio dubbio è può essere che toccando la faccia e le labbra con le mani fatte di latte solare e poi mangiando non abbia ingerito la crema?e se così fosse il latte solare è pericoloso o è innocuo?le coliche vengono e poi calmano...io soffro di colon irritabile...ho pensato che può essere anche il tempo che sta cambiando...il latte solare alla carota è innocuo pure se s'ingerisce?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquilla,
non darei responsabilità alcuna alle minime quantità ipoteticamente ingerite.

Molto più robusta l'idea del colon irritabile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it