Ieri ho visto il medico e mi ha detto di fare delle analisi per la celiachia

Buongiorno gentili dottori... vi espongo il mio problema... premetto che soffro di depressione da circa due anni... questo disturbo mi ha lasciato respirare quest'estate dopo la fine di una relazione che mi aveva portato allo stremo ma purtroppo con l'inizio dell'autunno e purtroppo con l'inizio di una nuova relazione è ricominciata... il problema va a fasi alterne.. ho poi deciso di farmi fare delle analisi e ho scoperto di avere la ferritina bassa 11 su un valore da 8 a 140....ho iniziato poi a perdere capelli, averli secchi, continui brufoli sulle guance, afte in bocca, bruciori di stomaco, dolori allo stomaco durante la notte (stessi dolori di quando avevo i calcoli alla cistifellea).. ho notato che questo avveniva mangiando pasta, pane ecc ecc..... ho provato ad eliminarla e quando ognitanto la mangio mi ritorna il male... ieri ho visto il medico e mi ha detto di fare delle analisi per la celiachia... volevo sapere se può essere celiachia.... il le analisi le avevo fatte 8 anni fa ma erano risultate negative...aiuto vi prego... quello che mi disturba è appunto l'umore xk non provo piu nessun piacere... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Utile ricontrollare ... ma il substrato ansiogeno appare prevalente.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo si... ma vorrei sapere se può essere una conseguenza.... mi sono dimenticata di dire ne il 26 dicembre 2013 sono stata ricoverata per una appendicite acuta ma non è stata operata in quanto per loro non era da operare
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<appendicite acuta ma non è stata operata in quanto per loro non era da operare>>

... vuol dire che non era una appendicite acuta ... che invece ... va operata.