Diarrea , problema con la diagnosi

Buongiorno sono una ragazza di 18anni con la Colecisti rimossa l'anno scorso.
Da un paio di settimane ho problemi con la diarrea a quasi ogni pasto finisco in bagno con feci gialle , galleggianti e con muco per la maggior parte liquide..
Il medico mi ha prescritto medicine per colon irritabile ma non danno molto risultato..
Mio nonno soffre di celiachia e volevo chiedere se fosse possibile, infatti ho globuli rossi e sideremia bassi ..
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto riferisce merita certamente un approfondimento diagnostico,
malassorbimenti inclusi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore so che autodiagnosi non e consigliata ma visto che avevo smesso di mangiare pane, le diarre erano sparite oggi ho riprovato a mangiare il pane e pasta ma nessun sintomo quindi la celiachia penso sia da escludere.
Per fare li esami devo aspettare ancora 2 settimane..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41