Il valore della bilirubina totale

Buonasera. Stamattina ho fatto le analisi del sangue. Il valore della bilirubina totale e 1,36 su un valore di riferimento da 0,10 a 1,20. Non ho fatto quella diretta e indiretta. Quella diretta l'avevo fatta nel maggio 2011 ed era nella norma. A cosa potrebbe essere dovuto questo lieve aumento? I valori got ast gpt alt e gpt sono nella norma. Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una sindrome di Gilbert. Nulla di allarmante. Deve essere pero valutata la bilirubina frazionata.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
Capisco. Nel caso in cui questo fossero superiori alla norma potrebbero indicare patologie gravi?