Dolore stomaco

Salve
Io avverto un forte dolore al livello della bocca dello stomaco come se avessi una morsa che mi stringe lo stomaco, e poco dopo lo rilascia provocando crampi e forti fitte che mi lasciano un dolore fisso tale da protarsi fino al petto e alla schiena.
Sono circa 3giorni che ho questo tipo di dolore con difficolta anche nella defecazione fino ad ieri e avviene soprattutto lontano dai pasti.
Ho assunto degli antidolorifici con esito negativo ai fini della risoluzione della patologia.
Come posso procedere?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si e' fatta visitare?Sembrerebbe dolore a tipo colica ma è tutto da vedere. Gli antidolorifici potrebbero essere controindicati.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anzitutto per la sua disponibilitá e cortesia.
No,ancora non ho fatto alcuna visita..ho voluto aspettare sperando che il dolore si attenuasse nel corso dei giorni, ma mi recheró nel pomeriggio dal mio medico curante.
Le chiedo soltanto un ultima informazione, è possibile che (qualora si trattasse di un ipotetica colica) che duri piu di qualche giorno?(4 fino ad ora per l esatezza) Non dovrebbero verificarsi dei sintomi temporanei soltanto?
Nuovamente La ringrazio.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene,.Si, è possibile.Prego.