Colica addominale,virus intestinale???

Buongiorno dottori. M serve un parere. Martedi notte nn ho dormito,nn so per quale motivo....martedì ero molto molto stanca...e m è venuto una specie di attacco di panico e m sentivo fiacca. Avevo anche i brividi. Sono andata al lavoro ma dopo 10min sono tornata a casa e sono andata dal medico che ha diagnosticato una colica addominale sinistra. Dopo 30min che ero a letto sono stata meglio,m sono alzata e ho fatto qualche lavoro in casa...alla sera ho mangiato! Nel pomeriggio avevo avuto un po di diarrea e un po di febbre (37,6). Ieri mattina ero ancora un po sfasata ma sono andata al lavoro comunque. Dopo un po sono incominciato dolori intestinali e allo stomaco (sempre parte sinistra),preso buscopan ed è passato....stamattina stavo bene,ho fatto colazione ed e tornata la nausea....devo dire che sono in un periodo molto pesante:ritorno al lavoro dopo 1 anno di maternità e ho un bimbo di 8 mesi....cosa posso fare x stare meglio?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbero esserle utili, concordemente con il suo curante, procinetici e benzodiazepine.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi se non le ho più risp ma tra il lavoro e il bimbo.....m serve un altro consiglio. Dopo la diarrea di martedì non sono più andata in bagno anche perché mangiavo davvero poco e bevevo ancora meno. Ho rincominciato a mangiare oggi e ho bevuto davvero tanto...sono anche riuscita ad andare in bagno ma le feci hanno una consistenza e un odore davvero strano...puzzano di 'concime da campo'....faccio tanta aria e ho sempre male al fianco sinistro per intenderci tipo sotto le costole. Ho paura di un blocco intestinale,non m era mai capitata una roba del genere. Mia mamma nn vuole che vada dal medico perché dice che ho troppe storie e troppe menate e che il mio é un fattore di stress....il dolore m prende il fianco e m gira dietro alla schiena.....cosa può essere?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun ... blocco.
Ha ragione sua madre.