Eruttazioni frequenti e nodo alla gola

Salve sono circa 5 giorni che sto soffrendo di eruttazioni frequenti, nodo alla gola, nausea , attacchi di vomito e diarrea...purtroppo sono uno studente fuori sede e non posso andare dal mio medico di famiglia..sapete consigliarmi voi?? cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È probabile che si tratti di una gastroenterite.
Una visita medica è imprescindibile!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie milleee