Dolore allo stomaco

buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni, da un anno a questa parte avverto un senso forte di gonfiore alla bocca della stomaco dopo ogni pasto e a volte mi sale l'acidità e mi sento debole, affaticata, tutto il giorno.L'addome è sempre gonfio,fino a
un anno fa era piatto.
Ho spesso diarree molto forti e intensi dolori alla schiena come se avessi degli spilli da metà schiena fino in fondo alla schiena dove è più forte, faccio fatica a stare seduta.
Ho fatto gli esami del sangue ma non evidenziano niente di che.
In passato ho avuto diverse malattie: Pancreatite acuta, gastroenterite e salmonella.
Ho fatto due operazioni: ernia inguinale e appendicite in peritonite.
Vorrei capire cosa c'è che non va e a quali esami specifici mi devo sottoporre.
In attesa di una vostra risposta.
Tatiana Crocicchio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze (celiachia, lattosio) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, è passato un pó di tempo e ho fatto diverse analisi nella quale hanno trovato emoglobina e vari batteri nelle urine oltre a un valore costantemente alto di eosinofili..sto ancora aspettando per fare il test delle allergie/intolleranze..I tempi sono lunghi..
Nel frattempo sta peggiorando il dolore alla schiena altezza dei reni e al basso ventre..mi preoccupa molto il mio modo di urinare che vedo e sento diverso..sento uno stimolo continuo anche se poi ne faccio poca..una sensazione di vescica piena continua nell'arco della giornata.
Le dico che non sono per nulla una ragazza che si allarma o che non sopporta i fastidi lievi ma davvero sta diventando insopportabile il tutto.
Il mio medico di base brancola nel buio..sta aspettando che faccia il test delle allergie ma nel frattempo posso fare qualche esame specifico per capirci qualcosa dai sintomi?
Grazie in anticipo
cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Servono i test per le intolleranze come le avevo suggerito ...