Diarrea con feci gialle e nausea

Salve,
Mi chiamo Antonio e ho 21 anni, premetto che sono una persona veramente ansiosa e che di stomaco sono debole, io per ogni problema che ho ho mi creo delle fissazioni e divento triste, mi crolla il mondo addosso..
Perciò ho voluto chiedere a degli specialisti come voi per aiutarmi perchè ogni volta per me è un problema.
Allora circa 3-4 giorni fà avevo la febbre, nonostante sia passata, mi è rimasto raffreddore con catarro, sono 2 o 3 giorni, ora non ricordo precisamente, che quando vado in bagno, vado in diarrea però le feci sono di colore giallo, accompagnato da un senso di nausea.
Ho una paura tremenda perchè sono ansiosissimo, c'è io mi sento bene a parte la mattina un po' di nausea e stanchezza fisica, però ogni volta che ho un sintomo di qualcosa, tendo a ingrandirla e farla diventare una paura, ipocondria.
Ora per il fatto delle feci gialle ho paura che io abbia un tumore al colon, o al pancreas o al fegato oppure celiachia, per favore ditemi che non è così.
Una amica di famiglia per consolarmi mi dice che ha 21 anni uno deve vivere la vita e che i problemi bisogna pensarli quando si è grandi, che ha 21 anni bisogna soltanto vivere perchè i problemi sono altri da giovane.
Vorrei tanto pensarla così a volte trovo la forza, però quando vedo un sintomo, ci ricasco subito.
Scusate il tema e scusate se magari io abbia sbagliato argomento!!
Aspetto e spero in una vostra risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi pure.

Nessun tumore!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it