Probiotici corretti

Salve,

ho avuto modo di visionare il vostro blog e avrei una domanda da fare.

Ho dei problemi di digestione che da troppo tempo mi causano diarrea ed a a volte attacchi di colite, ho eseguito analisi del sangue e analisi delle feci, entrambe con nessun riscontro negativo.

Ho provato anche a seguire un nutrizionista ma non sono riuscito a star dietro ai suoi consigli in quanto il mio stile di vita non lo permetteva.

Vorrei effettuare un'analisi del sangue approfondita per le intolleranze, ma prima di questo vorrei provare ad integrare la mia alimentazione con probiotici.

Quali è giusto acquistare, mi hanno parlato di probiotici a 4 ceppi; ma hanno un nome in particolare?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo fare prescrizioni, ma può prendere spunto dal blog visionato. Sarebbe comunque utile una visista gastroenterologica per ben capire i motivi della diarrea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)