Sangue dall'ano dopo rapporto!!???

Salve,
Parto col dire che fino un mese fa ho sofferto di diarrea con scariche di 6/7 volte al gg per 2/3mesi, sono andata da un gastroenterologo e mi ha fatto fare degli esami del sangue e delle feci e ha detto che secondo lui è un fatto psicologico.
La mi domanda è normale vedere del sangue sul preservativo dopo il rapporto e correre subito in bagno a defecare????
Devo ritornare dal gastroenterologo???
È una cosa preuccupante o è solo qualche microlesione a causa del rapporto??/
Ps non è la prima volta che capita
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É normale ....non si preoccupi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)