Diarrea e febbre

Buonasera chiedo consulenza a voi esperti, giovedì mi presentano alcuni sintomi di pienezza ma mangio comunque a pranzo, il pomeriggio mi presenta un gonfiore stomaco e pancia con crampi e rimetto (niente solo acqua) mi sale la febbre 38 con sintomi di mal di testa e sonno, non mangio bevo The e mi prendo interorgermina, codex e tachipirina per la febbre.Venerdì sintomi di vomito passati ma ho febbre e gonfiore e inizia la diarrea inizialmente feci limpide e solide ma poi liquide, continuo con terapia prima descritta e con consiglio del medico inizio con antibiotico intestinale, mangio solo riso.Oggi mattinata febbre passata e sintomi di gonfiore crampi addominali e emissione gas con diarrea, stasera risale la febbre 38 dopo cena(The e fette biscottate) Mi sto preoccupando non capisco cosa sia, devo recarmi in ospedale?
Vi ringrazio anticipatamente
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Si tratta di una gastroenterite e la terapia mi sembra appropriata. Deve solo avere un po' di pazienza. Tutto si dovrà risolvere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in gastroenterologia