Diarrea e febbre

Buonasera chiedo consulenza a voi esperti, giovedì mi presentano alcuni sintomi di pienezza ma mangio comunque a pranzo, il pomeriggio mi presenta un gonfiore stomaco e pancia con crampi e rimetto (niente solo acqua) mi sale la febbre 38 con sintomi di mal di testa e sonno, non mangio bevo The e mi prendo interorgermina, codex e tachipirina per la febbre.Venerdì sintomi di vomito passati ma ho febbre e gonfiore e inizia la diarrea inizialmente feci limpide e solide ma poi liquide, continuo con terapia prima descritta e con consiglio del medico inizio con antibiotico intestinale, mangio solo riso.Oggi mattinata febbre passata e sintomi di gonfiore crampi addominali e emissione gas con diarrea, stasera risale la febbre 38 dopo cena(The e fette biscottate) Mi sto preoccupando non capisco cosa sia, devo recarmi in ospedale?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una gastroenterite e la terapia mi sembra appropriata. Deve solo avere un po' di pazienza. Tutto si dovrà risolvere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)