Diarrea da più di 20 giorni

Salve da circa 20 giorni soffro di diarrea. La prima settimana a causa di forti dolori mi sono rivolto ad una guardia medica e mi ha prescritto dei fermenti lattici e un antibiotico "normix". L'unico problema che la Diarre non passa (gli episodi sono e sono sempre stati di
circa 1 volta al giorno in mattinata; molto raramente anche durante la giornata). La diarrea è sempre molto liquida. Il mio medico curante mi ha prescritto delle analisi delle feci, ma usciranno solo settimana prossima. Ho seguito diete leggere, ma sinceramente sono veramente stanco di questa situazione soprattutto perché nonostante tutte le cure non ho sintomi di miglioramenti. Sono spariti solo i crampi! In attesa di aiuto vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se un solo episodio potrebbe trattarsi di colon irritabile o di qualche intolleranza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia può essere condizionata dal risultato del test.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it