Defecare spesso

Salve a tutti!
volevo porvi la mia situazione. Ho 24 anni e sono sempre stata quasi stitica. Da Novembre dell'anno scorso,invece,facendo delle analisi(prescritte dal mio medico),si è riscontrato l'Escherichia Coli e cosi' ho fatto la cura a base di antibiotico.
Sembrava essersi risolta la cosa,invece qualche mese dopo,di nuovo questo periodo di mal di pancia,andavo di corpo spesso..anche 4/5 volte al giorno.
Ogni 2/3 mesi si ripete questa cosa. E adesso di nuovo... Sono un paio di giorni che non sto bene... Vado spesso in bagno,qualsiasi cosa mangi mi viene mal di pancia... E poi dopo mi sento debole e stanca.
Cosa puo' essere? Da cosa è dovuto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza (lattosio, glutine) per cui farei i test specifici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Di nulla. Si figuri.