Senso di pienezza

salve, sono un ragazzo di 24 anni da più di un anno avverto senso di pienezza, perdita di peso, fastidio allo stomaco, perdita di appetito, ho fatto fari esami come gastroscopia (negativa), ecografia addome superiore (negativa), esami del sangue per intolleranza al lattosio (negativa). vorrei un vostro parere su quale potrebbe essere la causa del malessere.
devo dire anche che sono molto ansioso e nervoso
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stata esclusa la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si la celiachia è
stata esclusa con la gastroscopia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi diventa complesso darle ulteriori suggerimenti via web. Dovrà affidarsi ad un gastroenterologo che, con visita diretta, potrà farle intraprendere un percorso diagnostico e terapeutico.