Un peso sullo stomaco

Buongiorno,sono Una ragazza di 22 anno,Una settimana fa,mentre andavo a letto ho cominciato a sentire un fastidio tipo un peso sulla bocca dello stomaco,premetto che quella stessa sera ho ricevito Una brutta notizia (la morte del padre di Una Mia amica) per cui ho pensato fosse Il nervoso,ma ora e' tutta la sett dalla mattina che mi also fino a che vado a dormire chesento questo fastidio allo stomaco,inoltre appena finito di mangiare nn riesco a digerire e mi Si gonfia tutta la pancia.inoltre mi sembra che in questi gg mangiando poko per via del fastidio e mi da anke qualke nausea faccio delle feci diverse nn Il classico colore marrone scuro,ma marrone chiaro chiaro e molto morbide,cosa potrebbe essere??sono un po preoccupata perche Mia nonna e' morta di tumore allo stomaco e ho paura che possa venire anke a me.grazie dell'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti solo di ansia. Non si allarmi e ne parli con il suo medico per una eventuale terapia di supporto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)