Dolore bocca dello stomaco

Buongiorno sono un Ragazzo di 29 anni, da circa 1 mese soffro di un dolore addominale persistente + dolore bocca dello stomaco (piu un fastidio che un dolore) , in aggiunta da qualche giorno mi è venuto una sorta di nodo in gola e un dolore sotto l'ascella sinistra.
Premetto che faccio una vita abbastanza stressante e ultimamente ho subito un forte stress dato dalla morte del mio gatto di solo 1 anno e mezzo a causa di un tumore. (da quel giorno ho incominciato ad avere tutti questi sintomi).
Sono molto preoccupato perchè i giorni passano e i dolori/fastidi continuano.
Attendo uno vostro riscontro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al fattore ansiogeno credo che si associ un reflusso gastroesofageo da trattare con antisecretivi/antiacidi. Ovviamente parlandone con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)