Dolori allo stomaco senza esiti

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e dai 19 ho dolori fortissimi allo stomaco, mi sucxede soprattutto in base a ció che mangio. In questi anni ho eliminato vari alimenti e alcol per riuscire a stare un pó meglio. Ho fatto varie analisi in due ospedali diversi, come analisi del sangue ecografie e una gastroscopia ma gli esiti vengono sempre buoni senza nessun tipo di problema. Non so piú che fare. Molte volte interrompo il pasto e devo stare sdraiato sul divano aspettando che passi questo male.. e come sfosse bruciore e qualcosa di pesante ..non saprei come descrivere bene i sintomi. Io sono dalla provincia di Treviso e non so a chi rivolgermi per poter approffondire piu attentamente il mio problema .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze (lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)