Problemi stomaco

tutto è iniziato ormai 5/6 mesi fa dopo una serata dove ho esagerato con l alcool ma (senza stare eccessivamente male) il giorno seguente malessere ed erutazioni.. che da allora non mi hanno piu abbandonato.. l unico momento che mi erano passate e stato quando ho assunto l aloe per due settimane sembravano essere sparite,poi pero ho provato a bere un po di birra ed e ricomincia il tutto e non mi abbandona piu. ho fatto anche la gastroscopia risultata tutto nella norma, usato vari procinetici e vari farmaci per reflusso che non hanno servito a niente anzi sembrava peggiorare ( che comunque reflusso e problemi di acidita non ne ho come e risultato dalla gastroscopia), ho provato anche il normix che e risultato inutile ed anche lo spasmomen somatico tanto per provarle tutte!! risultati zero..
i sintomi che tutt' ora permangono oltre alle erutazioni sono feci nel 90% dei casi che sembrano palline ( anche se le avevo anche prima ogni tanto ma non cosi frequenti e dure) con "muco o gelatina" cosa che non mi era mai capitata prima d ora, ed infine cosa recente di questo ultimo mese che non so se collegare e crampi muscolari che prendono gambe e avambracci.
quello che chiedo e qualche consiglio su qualche esame o altro siccome il mio medico curante non sa cosa consigliarmi.

p.s non so se e stato l alcol o magari non centra nulla, riporto quello che ho potuto notare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato escluso l'Helicobacter ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora deve solo avere pazienza e procedere con una corretta alimentazione, evitando in modo assoluto l'alcol. Assuma qualche procinetico.

[#4]
dopo
Utente
faro come dice allora, un ultima informazione se posso.. ma questo muco nelle feci da cosa puo dipendere?
[#5]
dopo
Utente
p.s puo centrare qualche patologia alla cistifellea?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente cistifellea ed il muco é il .....pianto del colon. Nulla di allarmante.