Bere alcol per 3 mesi

L'anno scorso ho passato un periodo un po difficile e mi sono ritrovata a partecipare a diversi "festini" ed uscire spesso con amici bevendo alcol (in media 2 cocktail a sera e magari anche uno shot), tutto ciò per la durata circa di 3 mesi e in media 2 volte a settimana. Spesso tornavo a casa "brilla".
Qualche mese fa sono stata all'ospedale per mononucleosi e mi hanno controllata sotto vari aspetti (ecografia addome, rx torace, analisi del sangue) non trovando niente di preoccupante.
Il mio stile di vita non è più quello di prima, ora sono tranquilla e non faccio più certe scemenze, inoltre sto bene, non ho nessun sintomo.
La mia domanda è: posso star tranquilla di non aver fatto danni bevendo tutto quell'alcol in quel periodo?
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puó stare tranquilla .......tutto sommato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)