Diarrea sangue feci

Salve, vi scrivo per mia sorella che ha 20 anni. ogni tanto soffre di dolori allo stomaco e malessere generale, a volte anche nausea diarrea anche 6 volte al giorno specie qualche settimana fa quando è stata male. oggi ha detto di aver visto un po' di sangue dopo essere andata in bagno, non va a diarrea ma come ha detto lei '' quando mi pulisco sono molto sporca come se fossi andata a diarrea'' ma le feci non sono liquide,inoltre le sono comparsi dei brufoletti sotto al mento e ha tosse da qualche giorno,grassa. domani ha i test per l'intolleranza ma ho paura possa essere qualcos'altro.. c'è chi dice ulcera, chi intolleranza...potete aiutarmi? sono preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che sua sorella abbia necessità di una visita specialistica. Non penso affatto a qualcosa di brutto ma deve essere valutata da un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore, comunque mi ha detto che il sangue che ha notato sulla carta era rosso chiaro,vivace e poco, come quando ci si taglia e si tampona il dito su un pezzo di carta... secondo lei la tossa è correlata a questi disturbi o è solo per un fatto stagionale? visto che gira molto influenza tosse e raffreddore, solo che non passa coi medicinali che sta prendendo da quasi una settimana
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue ha un'origine anale (emorroide) ma non ha rapporti con i sintomi generali.

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, mia sorella ha fatto dei test per intolleranza al lattosio e risulta intollerante. solo che ha troppo spesso dolori allo stomaco,dice che si sente mancare e suda.prima ha vomitato due volte ci che ha mangiato ieri sera e sia io che lei abbiam notato delle cose rosse nel vomito ma non ci abbiam pensato ad ''esaminarle'' per bene quindi non so cosa siano, se sangue o altro, perchè lei non mangia pomodori o sugo da giorni e nemmeno ricorda di aver ingerito cose sul rosso..sente inoltre dei ''rumori'' nello stomaco, e si sente come se avesse un peso sempre allo stomaco.. cosa può essere?possibile siano solo sintomi dell intolleranza?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi digestivi riferiti possono essere anche legati all'intolleranza al lattosio. Serve però una visita diretta per chiarire.