Glossite migrante

Buongiorno,
Gentili dottori avrei bisogno di un consulto magari qui riesco a trovare una soluzione al mio problema che ormai mi affligge da 10 mesi e che nessun dottore e specialista è riuscito a debellare
Voglio essere molto veloce, e' da agosto 2014 che ho la lingua completamente a carta geografica con dolori molto forti, gola arrossata e la sensazione di avere un nodo in gola che mi passa solo quando mangio e quando sono a letto
La glossite mi è' iniziata dopo aver immischiato un collutorio con degli alcolici, dopo qualche ora ho sentito un esplosione alla lingua e bruciore fortissimo.. Ho fatto tutti gli esami del sangue dico proprio tutti, tamponi, ecografie e infinite visite perfino all' idi di Roma ma senza che nessun medico capisse realmente il mio problema.. Gli unici esami che sono usciti positivi sono : gastroscopia ( esofagite da reflusso, break test al lattulosio positivo.. Ho preso per il reflusso pentorc 40 x 2 mesi senza nessun risultato .
Chiunque mi dice glossite migrante e la cosa finisce lì. Io sembrerà assurdo ma la glossite mi passa solo assumendo qualsiasi tipo di antibiotico per poi ritornare non appena interrompo, ho fatto questa domanda ai medici come mai assumendo un antibiotico la lingua si riformano le papille? Nessuno mi ha saputo rispondere
Grazie in anticipo per i dottori che mi potranno dare qualche speranza al mio problema senza ormai via d'uscita
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo la problematica, ma quella gastroenterologica non è la sezione per il suo problema. Dovrebbe porre la questione allo specialista stomatologo del sito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, ma le volevo chiedere per il breck test al lattulosio che è risultato positivo cosa dovrei prendere dott Cosentino?
Potrebbe essere questa la causa della mia glossite magari questa S.I.B.O. Ed quindi magari ogni volta che prendo un antibiotico passa per poi ripresentarsi è che quindi ci viole un antibiotico specifico?
Lei che ne pensa dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per combattere la SIBO é necessaria la rifaximina 800 mg, 1 comp.3 volte al giorno x 15 giorni.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dott Cosentino praticamente l'esito del breack test sono i seguenti:
Il primo mi segnala 0
2 : 0
3 : 11
4 : 18
5 : 21
6 : 24
7 : 16

Questi sono i valori ogni 30 minuti del test al lattulosio lei mi consiglia terapia con Normix come mi ha scritto nel post precedente?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
C'è indicazione al trattamento . Ne parli con il suo medico.