Dolore al fianco dx

Da circa un anno soffro di dolore/fastidio al fianco dx,ho effettuato analisi sangue ed è' tutto ok x quanto riguarda fegato ,ho fatto ecografia addominale ,anche lì ok se si eccettua un poco di steatosi al fegato.sono andato da un gastroenterologo che supponendo fosse colon irritabile mi ha prescritto Una settimana Di antibiotici intestinali è un mese di mebeverina,non mi è' passato.
Per maggior precisione quando sono sdraiato o in piedi non ho nulla ,il fastidio mi arriva da seduto.
Ho fatto radiografia alla colonna vertebrale con prognosi di scoliosi e artrosi per il momento lieve,in continuazione soffro di dolore alla spalla dx.
Francamente non so più cosa pensare e il dolore inizia ad essere invalidante , mi può indicare un percorso alternativo a quello che fino ad ora ho fatto.
Grazie
Marco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha considerato uno studio del colon? Ha fatto una ricerca del sangue occulto fecale? Pego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ricerca di sangue occulto fatta : negativa , studio del colon intende colonscopia ? in quel caso non fatta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene. Si, certo colonscopia. Ne parli con il suo medico.Prego