Eseguito colon 2 anni fa con asportazione polipo ,entro settembre controllo,nel frattempo e circa

Grazie a chi mi risponderà eseguito colon 2 anni fa con asportazione polipo ,entro settembre controllo,nel frattempo e circa un mese che in base alimentazione ho diarrea eruttazioni escurregge,in farmacia prima mi hanno dato lexil , seconda volta codex, gradirei delucidazioni su suddetti farmaci e quale più utile...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se i sintomi sono legati all'alimentazione credo che entrambi i farmaci possano fare ben poco.. Bisognerebbe indagare su eventuali intolleranze.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)