Colon irritabile

Buongiorno ma perché pur prendendo psyllogel da 5 giorni continuo a fare feci caprine ed ho meteorismo e senso di svuotamento incompleto dopo aver defecato ? Vorrei tornare a fare feci normali .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo psyllogel non risolve tutte le situazioni. Il suo quadro clinico deve essere ben iquadrato dal suo medico o dal gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quadro clinico intende colon irritabile ? Ho fatto mille esami e sono moto ansioso . Somatizzo a livello intestinale .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Ho fatto mille esami e sono moto ansioso . Somatizzo a livello intestinale . <<

Quindi si tratta si colon irritabile ........

[#4]
dopo
Utente
Si ! Credo ! Ora uso simeticone e pantoprazolo per reflusso ! Andrebbe bene valpinax per rilassare intestino ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco può andare bene.......