Gastrite severa cronica attiva ed helicobacter

Buonasera, ho fatto gastroscopia e il referto dice gastrite cronica attiva severa con helicobacter pylori. Attività +++ HP +++. Sto molto male. Dolori lancinanti. Che fare? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che i suoi dolori siamo legati all'helicobacter o all'esito istologico delle biopsie. Potrebbe riportare la descrizione della gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mucosa di antro e corpo gastrici con infiammazione cronica attiva severa associata ad helicobacter pylori. (Attività +++;HP: +++). Mucosa di II duodeno nella norma.

Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta facendo una terapia ? Sta assumendo degli antisecretivi (che sarebbero utili) ?

[#4]
dopo
Utente
Al momento prendo esomeprazolo. Lei consiglierebbe terapia antibiotica?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando l'attività della gastrite sarebbe indicata l'eradicazione dell'helicobacter.

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.