25 anni, circa 3 anni fa mi è stata diagnosticata la presenza di helicobacter pylori nello stomaco

Salve sono una ragazza di 25 anni, circa 3 anni fa mi è stata diagnosticata la presenza di Helicobacter pylori nello stomaco. Ho fatto una lunga cura di antibiotici e ripetuto le opportune analisi e per fortuna era stato sradicato.
Da qualche tempo ho di nuovo dei fastidi...c'è la probabilità che si sia riformato?
La ringrazio in anticipo del suo consulto.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile. Per saperlo deve dare un breath test o una ricarca nelle feci.

Dr. Roberto Rossi