Un esame mi è stato ricontrato l'helicobacter pilory, ho fatto una gastroscopia

Salve, qualche anno fa da un esame mi è stato ricontrato l'Helicobacter Pilory, ho fatto una gastroscopia da cui risultò un'esofagite da regflusso ed il mio gastroenterologo mi prescrisse una settimana di cura con Lucen, Gaviscon ed un altro farmaco di cui non ricordo il nome. Avverto ancora vari sintomi che in quella settimana sparirono, tra cui senso continuo di fame, risalita del cibo e alitosi. . Che tipo di esame devo ripetere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono ancora sintomi da reflusso e dovrebbe, parlandone con il suo medico, riprendere la terapia,

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.