Gastrite cronica con presenza di helicobacter pylori

Salve... quello che vi scrive è un ragazzo di 19 anni ed è da 4 anni che soffro di un problema che ormai per me si è rilevato sintomo di sofferenza. Gentilmente chiedo un aiuto e qualche consiglio su come affrontare la cosa. per via dei sintomi che ho avuto ho fatto una gastroscopia e i risultati sono stati i seguenti : gastrite cronica moderata a moderata attività. presente helicobacter pylori ( ++) gastrite cronica lieve a lieve attività. dopo i risultati sono andato dal medico nel quale mi ha dato una cura eradicante di 3 mesi..... oltre i seguenti sintomi sopportabili << eruttazione frequente, mal di pancia.stomaco sotto sopra >> il mio vero problema è quello di avere delle fitte al petto... secondo il medico non c'entra niente le fitte al petto che ho.. eppure sono sicuro che c'entrano perchè queste fitte si sono manifestate da quando ho i sintomi della gastrite...credetemi non posso correre, ne fare sforzi, perchè mi viene una grossa fitta al centro del petto... ho fatto tutti i controlli possibili come visita al cuore, radiografie al torace.. ma per fortuna non si è riscontrato nulla di grave..per via di queste fitte ho smesso di fare attività sportiva ... non posso stare più cosi credetemi... quello che vorrei sapere e che se queste fitte centrano con la gastrite e come posso curarle se c'entrano.. aspetto risposte grazie 1000....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo medico ha ragione. Non vi alcune nesso fra gastrite e dolore al petto. Sta ancora assumendo, e quali, farmaci per la gastrite ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)