Helicobacter

Sono risultato positivo all'Helicobacter ma sono allergico alla penicillina (Velamox, Augmentin ecc.) ma tollero bene Klacid e Veclam....esistono terapie con questi antibiotici e con quali possibilita' di successo? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vi sono ottime possibilità di successo anche con altri antibiotici.

Ne parli con il suo specialista di fiducia

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it