Sono sottoposto al test del respiro "breath test" per helicobacter pylori

Salve,
Ho 21 anni, è mi sono sottoposto al test del respiro "Breath Test" per Helicobacter Pylori . L'esito è positivo :
DOB : 65,81
Il valore è alto rispetto alla norma (>5,0) . Basta la cura antibiotica ? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo che, dopo averla visitata, sceglierà il protocollo terapeutico più adatto al suo caso in funzione dei suoi sintomi e dei suoi dati anamnestici (oltre che del dato riferito).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
In effetti qualche volta ho feci acide,e molta aria intestinale e anche allo stomaco . Con la cura adeguata si sconfigge ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quasi sempre in prima battuta.
Alcune volte occorre eseguire un secondo trattamento!
[#4]
dopo
Utente
A ok.. Allora sarò scrupoloso nel rispettare la cura ..
Grazie per l'attenzione ..
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!